Cerca
Close this search box.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CAMPANIA BOOK HUB TOUR 2024 

Partecipazione Salone del Libro di Torino – Partecipazione Fiera del Libro di Francoforte

PRESENTAZIONE DEL LIBRO LA SOCIETÀ CALDA. DALL’ITALIA CHE DEVE CRESCERE, UNA PROPOSTA PER IL PAESE (RUBBETTINO EDITORE) DI GAETANO QUAGLIARIELLO

30set15:0015:50PRESENTAZIONE DEL LIBRO LA SOCIETÀ CALDA. DALL’ITALIA CHE DEVE CRESCERE, UNA PROPOSTA PER IL PAESE (RUBBETTINO EDITORE) DI GAETANO QUAGLIARIELLOCON L’AUTORE E VALENTINO DI GIACOMO Spazio Virgilio - Palazzo Reale di Napoli, Piazza del Plebiscito, 1, 80132 Napoli NA15:00 - 15:50(GMT+02:00)

Dettagli

Fra le tante certezze che la pandemia ha sconvolto, vi è quella sui caratteri di una società “vincente”. Di fronte a uno shock inatteso, il modello accentrato dei grandi agglomerati urbani e dei ha mostrato tutti i suoi limiti. Fra le macerie di un’economia da ricostruire e di un tessuto sociale da riconnettere sono emerse invece le potenzialità di una società “calda”, fondata su un’umanizzazione dei rapporti economici e sociali e finanche della tecnologia. Una società che ha tanto da dire all’Italia di domani e può trainare lo sviluppo dell’intero Paese.

Orario

30/09/2022 15:00 - 15:50(GMT+02:00)

Luogo

Spazio Virgilio - Palazzo Reale di Napoli

Piazza del Plebiscito, 1, 80132 Napoli NA

Altri eventi qui

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti per restare aggiornato su iniziative e novità relative al Campania Libri Festival.