INFORMAZIONI

INGRESSO
Palazzo Reale di Napoli. Ingresso da piazza del Plebiscito e da piazza Trieste e Trento. 

MODALITÀ DI ACCESSO
Tutti gli eventi del Campania Libri Festival sono a ingresso libero fino a esaurimento posti: è consigliabile la prenotazione, a partire dal 28 settembre, sul sito campanialibrifestival.it. Un contingente ridotto di posti consentirà l’accesso anche a chi si presenterà il giorno dell’evento senza prenotazione.

L’area espositiva, allestita nel Cortile d’Onore del Palazzo Reale, è ad accesso libero. Scarica qui la mappa.

ACCESSIBILITÀ
Preghiamo di verificare i dettagli nella sezione apposita, direttamente sul sito di Palazzo Reale.

ORARI DI APERTURA
Gli eventi hanno luogo tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00. La parte espositiva è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00.

PUNTO INFORMAZIONI
Il punto informazioni sarà disponibile a partire da lunedì 25 settembre, presso piazza Trieste e Trento, e dal 5 ottobre all’interno di Palazzo Reale.

Presso il punto informazioni sarà possibile acquistare borse e magliette del Campania Libri Festival: il ricavato andrà in beneficenza ad AIRC (Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS), partner della manifestazione.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE AGLI INCONTRI PER LE SCUOLE
L’accesso allo spazio fieristico del Campania Libri Festival è libero.
L’accesso agli incontri del programma del Campania Libri è gratuito previa prenotazione – secondo le modalità di seguito indicate – e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per prenotare e prevedere la partecipazione delle scuole agli incontri, è necessario inviare una mail prenotazionescuole@campanialibrifestival.it indicando: titolo dell’incontro; luogo; data e ora; nome dell’Istituto Scolastico; città; numero degli studenti partecipanti; classe di appartenenza e nome dei docenti accompagnatori.
È possibile effettuare prenotazioni entro e non oltre il 30 settembre. La prenotazione sarà valida solo dopo la ricezione di una mail di conferma.

Il programma potrebbe subire delle variazioni; tutti gli aggiornamenti sul sito.

Librati con noi!

Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su iniziative e novità relative al Campania Libri Festival.