Cerca
Close this search box.

Lo sconto del 10% per tuo stand a “Campania Libri Festival-la fiera dell’editoria” 2024 è prorogato fino al 30 luglio!

Dopo il grande successo per il lancio, gli espositori hanno l’opportunità di prenotare gli ultimi stand situati nei suggestivi cortili di Palazzo Reale e assicurare la propria presenza in fiera usufruendo di uno speciale sconto del 10% sulla quota di partecipazione attivo fino al 30 luglio.

Gli ultimi posti disponibili a Palazzo Reale consentiranno a tutte le case editrici interessate di presentare le rispettive pubblicazioni e novità editoriali in uno scenario di grande prestigio e visibilità e confrontarsi con i visitatori che ogni anno accorrono numerosi a Palazzo Reale per immergersi nel mondo dei libri. Nel 2023, infatti, Campania Libri ha registrato un numero di 35.000 visitatori per i quali l’accesso alla fiera è gratuito.

Gli stand sono disponibili in diverse dimensioni e tipologie per rispondere a tutte le esigenze espositive.

Per prenotare uno stand, gli interessati possono visitare il sito ufficiale di Campania Libri e accedere all’area riservata dedicata agli espositori disponibile al seguente link https://areariservata.campanialibrifestival.it/negozio/.

Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento degli spazi disponibili, per cui è consigliabile affrettarsi per assicurarsi una posizione all’interno dei cortili.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle modalità di prenotazione, è possibile contattare la Fondazione Campania dei Festival all’indirizzo email espositori@campanialibrifestival.it o al numero cellulare +39 340 368 4752.

Non perdete l’occasione di prenotare il vostro spazio in fiera e far parte di “Campania Libri Festival-la fiera dell’editoria”!

Clicca qui il video per scoprire di più sull’allestimento degli stand in fiera.