Cerca
Close this search box.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CAMPANIA BOOK HUB TOUR 2024 

Partecipazione Salone del Libro di Torino – Partecipazione Fiera del Libro di Francoforte

A PRESTO, DAL CAMPANIA LIBRI FESTIVAL 

Si è appena conclusa la seconda edizione del Campania Libri Festival!

Dopo l’anteprima con il fenomeno letterario Benjamín Labatut – appena insignito del premio Malaparte a Capri – il Festival ha accolto autori e ospiti del calibro di Guillermo Arriaga, Manuel Vilas, Irene Vallejo, Petros Markaris, Juergen Boos, Maurizio De Giovanni, Peppe Servillo, Alessandro Cattelan – con la presentazione della casa editrice Accento – Jude Ellison Sady Doyle e Fumettibrutti, tra gli altri. 

La manifestazione ha incluso sezioni dedicate alla poesia e al romanzo noir, e incontri dedicati al cinema con Pupi Avati, Carlo Verdone, cinque tra le maggiori sceneggiatrici italiane, Mario Martone e Ippolita Di Majo. E poi laboratori, artisti, iniziative rivolte agli studenti, per oltre 200 eventi che hanno contato più di 15.000 partecipanti.  

Presente e passato, sentieri e memorie si sono intrecciati nelle splendide sale di Palazzo Reale; linguaggi, suggestioni, occasioni di incontro e riflessione, e una vastissima scelta editoriale proposta dalle case editrici nel Cortile d’Onore: questo è il Campania Libri Festival, che per questa seconda edizione ha registrato oltre 35.000 visitatori. 

Continuate a seguirci per nuove e interessanti novità! 

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti per restare aggiornato su iniziative e novità relative al Campania Libri Festival.