Ripartono gli eventi off di “Verso Il Campania Libri Festival”, con un secondo ciclo di appuntamenti dopo le date di giugno.
I primi due incontri si sono svolti venerdì 15 settembre 2023 a Napoli. Alle 18:30, presso il Riot Studio, Gianluca Nativo con “Polveri Sottili”, edito da Mondadori, per un evento organizzato da Libreria Ubik e moderato da Antonella Cilento. Nella verde bellezza degli spazi esterni dello studio e con la viva partecipazione dei presenti, l’autore ha presentato il suo libro, che racconta la storia di un amore giovane messo alla prova dalle sfide dell’età adulta; due diversi punti di vista che si ritrovano e si raggiungono in un continuo susseguirsi di città, voli e false promesse.
“Quando l’amore non basta” è il libro di Piero Antonio Toma, edito da Colonnese e presentato insieme a Valeria Parrella e Pierluigi Razzano alle 18:00 presso il Mondadori Bookstore, per un evento organizzato da The Spark Hub. Il libro regala un ritratto ironico dell’abitudinaria borghesia napoletana, con squarci di vita e cultura partenopea, in una trama che intreccia beffardamente i destini dei due protagonisti, fratello e sorella, entrambi vittime di amori falliti.