HARALD GILBERS PRESENTA “I DELITTI DEL LUXOR. IL COMMISSARIO OPPENHEIMER E IL KILLER DELLA PISTA DA BALLO”(EMONS LIBRI, 2024)
Dettagli
Traduzione consecutiva dall’inglese di Susanna BottaIn collaborazione con Goethe Institut Neapel Ultimo volume della serie dell’ex commissario Oppenheimer. È maggio 1944: la capitale del
Dettagli
Traduzione consecutiva dall’inglese di Susanna Botta
In collaborazione con Goethe Institut Neapel
Ultimo volume della serie dell’ex commissario Oppenheimer. È maggio 1944: la capitale del Reich è distrutta dalle bombe, la popolazione stremata. Grazie alla moglie ariana, l’ex commissario Richard Oppenheimer non è stato deportato e vive in una Judenhaus. Quando nel cuore della notte viene portato via da un uomo in uniforme, tutti temono per il peggio. Ma il suo destino non è ancora segnato, perché le sue indagini passate lo rendono indispensabile per risolvere il caso che agita gli alti gradi delle SS. Comincia una corsa contro il tempo: Oppenheimer sa che risolto il caso la sua vita non varrà più niente. Assistito da Hilde, l’amica fidata di sempre, Oppenheimer scoprirà una scomoda verità.
Orario
02/10/2025 16:00 - 17:00(GMT+02:00)
Luogo
Palazzo Reale - Sala Quarta Pagina
Piazza del Plebiscito, 1, 80132 Napoli NA, Italia