Domani, 3 ottobre, il Campania Libri Festival – Fiera dell’editoria parte in tour, con un programma tutto da scoprire in giro per la regione. Se ti trovi a Napoli, Caserta, Benevento, Avellino o Salerno, c’è sicuramente un appuntamento che fa per te, con 40 eventi disseminati nei comuni campani, tra presentazioni, incontri, workshop e lezioni di scrittura creativa.
La manifestazione itinerante farà tappa in numerosi luoghi, animati per l’occasione da associazioni, scuole e istituzioni, tutte all’insegna della promozione del libro e della lettura.
Tra le fermate di questo viaggio, il Campania Libri Festival giungerà anche al Museo Madre, dove per l’occasione si terrà la presentazione dell’ultimo libro della critica d’arte Angela Vettese, La rivolta del corpo. Gli artisti che lo hanno usato, spinto al limite, liberato (edizioni Laterza). Previste anche tappe a San Giorgio del Sannio e Aversa, con laboratori di scrittura creativa, e ad Avellino, Fisciano, Contursi Terme, Salerno e molti altri luoghi, con incontri e attività tutte da vivere. Scoprile tutte qui.