Cerca
Close this search box.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CAMPANIA BOOK HUB TOUR 2024 

Partecipazione Salone del Libro di Torino – Partecipazione Fiera del Libro di Francoforte

“Controrivoluzione. Il ruolo sociale dell’artista tra creatività e legalità” - incontro con ROBERTO COLELLA, VINCENZO COMUNALE e CICCIO MEROLLA, a cura del Premio Elsa Morante

05ott12:0013:30“Controrivoluzione. Il ruolo sociale dell’artista tra creatività e legalità” - incontro con ROBERTO COLELLA, VINCENZO COMUNALE e CICCIO MEROLLA, a cura del Premio Elsa MoranteSala Molteplicità - Teatro di Corte, Piazza del Plebiscito, 1, 80132 Napoli NA12:00 - 13:30(GMT+02:00)

Dettagli

Un evento che riunisce tre artisti partenopei per esplorare il ruolo cruciale della musica e dello spettacolo e il loro contributo alla costruzione di una società più equa e di una consapevolezza della legalità. Dialogano sul palco tre esempi positivi di artisti che sono riusciti a trasmettere valori costruttivi ispirando, attraverso la propria creatività, migliaia di fan. Sono i cantanti Roberto Colella, frontman de La Maschera, Ciccio Merolla, il cui pezzo “Malatia” ha ricevuto da pochissimo il disco d’oro, e il comico Vincenzo Comunale, che riesce a far ridere portando all’attenzione del pubblico monologhi sul tema del potere criminale.

Orario

05/10/2023 12:00 - 13:30(GMT+02:00)

Luogo

Sala Molteplicità - Teatro di Corte

Piazza del Plebiscito, 1, 80132 Napoli NA

Altri eventi qui

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti per restare aggiornato su iniziative e novità relative al Campania Libri Festival.